3 giorni nella città del Colosseo per un fine settimana di divertimento o una fuga romantica.

Tre giorni senza lo stress dell’auto e l’ansia di non sapere dove parcheggiare, un B&B in pieno centro per visitare Roma a piedi o con il metrò: un week end di relax nella città più bella del mondo.

null

Partiamo venerdì pomeriggio in treno per arrivare a Roma giusto in tempo per cenare in una trattoria tipica magari nel Rione Monti, nuova zona consacrata alla vita notturna e modaiola della Capitale.
Due giorni non sono moltissimi per visitare Roma, che meriterebbe un’intera settimana, ma abbastanza per ammirarne le bellezze più importanti. Potrete partire da Piazza del Popolo per scendere a piedi verso la Bellissima Piazza di Spagna e la scalinata di Trinità dei Monti, attraversare le vie dello shopping fino alla Fontana di Trevi.
Da qui arrivare al Pantheon e fermarvi a bere il caffè nel famosissimo Caffè Sant’Eustacchio, dove pare si beva il caffè migliore di tutta Roma.
Imperdibile una passeggiata che da Piazza Navona vi porti fino a San Pietro ammirando lungo il Tevere Castel Sant’Angelo che domina dall’alto.
Non potrete perdervi la vista che si gode salendo sull’Altare della Patria e da li raggiungere i Fori Romani e infine il Colosseo.
E la sera a cena in una delle mille osterie di Trastevere per godervi le specialità culinarie e la convivialità tipica dei romani.

Volete trattenervi a Roma qualche giorno in più? Oppure avete qualche richiesta particolare?
Scrivici o telefona!