La capitale del Regno Unito è una città da vivere, ricca di eventi, musical e negozi di tendenza dove fare acquisti.

Immergiti nell’atmosfera di Londra : alla trasgressiva Soho ai mercatini di Camden Town, passando per il fascino british di Notting Hill e South Kensington: vai alla scoperta dei quartieri più caratteristici e delle zone più interessanti.

Londra viene visitata non solo per i suoi importanti musei e monumenti, ma anche per la fervida vita notturna e per le sue opportunità culturali ed artistiche.
Per tutti questi motivi un week end potrebbe non bastarvi e sarete costretti a fare delle scelte.
Non perdetevi i monumenti che la rappresentano in tutto il mondo e nel nostro immaginario:
il Parlamento e Big Ben – assolutamente da ammirare l’architettura di questo palazzo, posto sulla riva del Tamigi assieme al Big Ben, forse il più famoso orologio al mondo.
abbazia di Westminster – questa abbazia gotica è il santuario della nazione: è qui che sono stati incoronati la maggior parte dei re e regine d’Inghilterra.
the Mall e Buckingham Palace – the Mall è il viale delle celebrazioni ufficiali, che si snoda tra Trafalgar Square e Buckingham Palace, dove risiede il sovrano d’Inghilterra, potete anche evitare il cambio della guardia, ci sono cose più belle da vedere a Londra.
La Torre di Londra e il Tower Bridge – Posti uno vicino all’altro, questo due monumenti sono fondamentali per comprendere la storia di Londra, visitateli nel tardo pomeriggio, quando ci sono meno turisti in giro.
E poi lasciatevi guidare dal vostro istinto: Londra è una delle più famose città del mondo, importante per la sua tradizione culturale ma soprattutto per la sua multiculturalità e apertura moderna:
dovunque andrete saprà stupirvi.